Dopo la laurea in Giurisprudenza presso l’università di Zurigo, ha ottenuto un Master in diritto comparato presso la New York University (NYU) e successivamente un Certificato post-graduate in Diritto dei Trust dell’Università di Genova ed è membro STEP.
Ha iniziato la sua attività come avvocato presso lo Studio legale Bäer & Karrer nelle sedi di Zurigo e di Lugano.
Dal 2005 è manager partner dello studio legale I&P Law Office SA e dal 2008 è titolare del proprio studio notarile.
Avvocato d’affari, consulente legale, gestore patrimoniale ed amministratore per conto di privati, fondi d’investimento, imprese di piccole e medie dimensioni, trust, fondazioni di pubblica utilità e società operative in diversi settori. Vanta oltre 20 anni di esperienza in supporto diretto alla gestione di aziende e patrimoni, consulenza legale e di compliance, attività di M&A, aspetti contabili, fiscali ed economici. Quale notaio ha gestito in Svizzera operazioni complesse di diritto societario, finanziamento, pianificazione aziendale e successoria e corporate governance.
22 anni di esperienza.
error: Il contenuto è protetto!
Questo sito utilizza Cookies che registrano dati statistici per valutare il traffico generato dal sito. Per maggiori informazioni visualizza l’informativa sulla privacy.